2020 Uno spunto per la crescita aziendale

Il 2020 è stato un anno contrassegnato da grandi difficoltà, ma come ogni tempo di crisi esso ha portato anche grandi cambiamenti.

In questi mesi non ci siamo fermati ma abbiamo continuato a lavorare per proporre soluzioni efficaci per la sicurezza dei nostri clienti e partner. Nello specifico, adeguandoci alle richieste che ci arrivavano proprio nei momenti più difficili, il nostro ufficio tecnico ha affrontato le problematiche della misurazione della temperatura corporea (sia sul singolo individuo che su grandi flussi di persone) e della sanificazione ed igienizzazione degli ambienti, proponendo soluzioni efficaci e come sempre “su misura”.

Sono stati stretti rapporti di fiducia con i rappresentanti di brand leader nei settori della videosorveglianza, videoanalisi, antincendio e antintrusione, con i quali abbiamo investito il nostro tempo per quell’indispensabile aggiornamento che ci permette di essere sempre al passo con la tecnologia odierna.

Per migliorare ulteriormente il nostro servizio, abbiamo potenziato la gestione delle manutenzioni programmate, indispensabili per prevenire eventuali malfunzionamenti degli impianti ma anche per essere in regola con quanto prevedono le normative specifiche di settore.

Un forte appoggio ci è arrivato da AIPS che ci ha reso evidente l’importanza di creare una rete di installatori professionisti come occasione di crescita e di confronto, ad alla quale siamo orgogliosi di appartenere.

A.R.S. Impianti, forte di una esperienza quarantennale, continua a proporsi a privati ed aziende come unico referente per l’impiantistica di sicurezza ed i sistemi integrati.

Vi invitiamo pertanto a contattarci per poter toccare con mano quanto la tecnologia ma soprattutto l’applicazione di soluzioni studiate ad hoc possano rendere la nostra vita e quella delle aziende, più semplice, efficiente e sicura.

Stefano Sassi