EMERGENZA COVID-19 A.R.S. Impianti è operativa, ma solo per assistenze urgenti

Gentile cliente,

la presente al fine di informare che in base alle nuove direttive aziendali della nostra società  e alle restrizioni imposte dal recente decreto emesso volto a garantire la sicurezza di tutti, siamo costretti a sospendere le attività di manutenzione ordinaria, correttiva e nuove installazioni sino al 3/04/2020 salvo nuove e future disposizioni.

A seguito dell’emergenza in atto a livello nazionale dovuta al rapido diffondersi del virus Covid-19, tutte le attività lavorative in essere stanno subendo diversi stravolgimenti, comprese le attività più specifiche come quella della manutenzione periodica ai sistemi e dispositivi antifurto, videosorveglianza e rivelazione incendio.

Vi chiediamo comprensione rispetto a tale decisione che ha l’obiettivo di contenere l’emergenza sanitaria e di tutelare la vostra salute dal contagio che continua, a diffondersi nonostante tutte le misure di sicurezza messe in atto sino ad oggi.

Le operazioni di manutenzione saranno inevitabilmente differite a data da destinarsi e sarà nostra cura ricontattarvi non appena possibile per definire nuova data e ora di intervento, attribuendo maggior priorità alle manutenzioni periodiche ai sistemi e dispositivi antincendio.

Si informa che per i clienti aventi attivo il contratto di manutenzione e assistenza tecnica, il servizio di reperibilità in caso di richieste urgenti resterà operativo, salvo nuove e future disposizioni governative.

Per accedere al servizio sarà necessario chiamare il numero 0524 534504, e verrete messi in contatto con il tecnico. In base alla richiesta si cercherà di risolvere l’anomalia da remoto e qualora non fosse possibile il personale tecnico interverrà osservando le prescrizioni dell’ultimo decreto del 9 Marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Siamo a vostra a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.